Punti: 365,629.88
Banca: 102,940,528.97
Total Punti: 103,306,158.86 Donazione
My Mood:
Ubicazione: Roma
30-06-2009, 15: 11
- [Solo gli utenti registrati possono vedere i link: Registrati subito!] | [Solo gli utenti registrati possono vedere i link: Registrati subito!]| [Solo gli utenti registrati possono vedere i link: Registrati subito!]
- Cap 364 "Grinning Revengers" ITA by BF Crew | Mirror | Leggi Online(coming soon)
Quote:
Allora la color page è dedicata ad ISHIDA
Wonderweiss arriva insieme a quel "coso enorme" che lo accompagna, che sembra ora chiaro essere lo stesso visto nella saga della soul society durante la "ascesa" di Aizen.
Wonderweiss attacca violentemente Ukitake.... DON!!! "Impossibile...." (La mano di wonder trapassa da parte a parte ukitake)
Shunsui, dopo aver assistito a ciò, si lancia verso WW e quando lo sta per tagliare Stark gli spara, colpendolo in pieno sulla schiena.
I due (ukitake e shunsui) cadono al suolo inermi, Stark li guarda dall'alto al basso.
"Scusate... Sembra che Aizen-sama voglia accellerare i tempi, dato che è già arrivato wonderweiss... Nulla di personale..."
Wonderweiss fa un fortissimo urlo da battaglia!! ((OOOOOOOOOOOOOOOO!!!))
Dopo l'urlo, da dentro la montagna di ghiaccio si vede HARRIBEL con una espressione particolarmente malvagia in volto
E dal fumo derivante dall'attacco di Soifon si vede la sagoma di BARRAGAN tranquillamente in piedi. Soifon è shockata!
Kira chiama Komamura dicendogli "Lasci fare a me, capitano, la prego se ne vada!"
Un secondo dopo... La prigione di fiamme che avvolge Aizen Gin e Tousen svanisce in un batter d'occhio, i tre avanzano...
KIRA : "E' finita......?"
Aizen fa un passo avanti
"Hey! Da quanto tempo non ci vediamo... Aizen"....
SONO ARRIVATI I VIZARD!!!!
Fine
Traduzione by [Solo gli utenti registrati possono vedere i link: Registrati subito!]
Punti: 9,986.63
Banca: 21,026.53
Total Punti: 31,013.16 Donazione
Ubicazione: Palermo
ATK/DEF: 18/15
REI/HP: 23/40
Founder di: Hitsugaya FC
Hirako Shinji FC.
Premi: Mod più giovane del forum..
30-06-2009, 15: 19
Parla di Ishida in copertina mi sembra...Poi di Stark..In seguito parla dell'iceberg di Hitsugaya che si crepa dice qualcosa su Soi Fon e su Kira che sembra che voglia che la prigione di fuoco venga tolta dai tre traditori(forse perchè deve parlare con qualcuno,anche se non capisco bene,parla con komamura...credo)E parla di una maschera che forse avevano i traditori!!!(traduzione grezzissima,ma in linea di massima il capitolo è questo,spero di non avere fatto un pasticcio,ma volevo dare un'idea del capitolo con la mia povera e modesta conoscenza del Nipponese!!!)
Punti: 92,290.87
Banca: 833,805.79
Total Punti: 926,096.66 Donazione
Ubicazione: 11° Brigata Seiretei
ATK/DEF: 18/13
REI/HP: 13/46
Founder di: -The Fast And The Furious Fan Club
-Tengen Toppa Gurren Lagann Fan Club.
Rappresentante di: Zaraki Kenpachi Fan Club.
30-06-2009, 15: 28
AH.... Sto godendo.... finalmente il cap nuovo.... maledetto Horom dove si è cacciato....
Quote:
Originariamente inviata da zangetsu07[Solo gli utenti registrati possono vedere i link: Registrati subito!]
Quote:
Originariamente inviata da Goge[Solo gli utenti registrati possono vedere i link: Registrati subito!]
L'ultimo post qui dentro: mi piacerebbe sapere su cosa si basa il voto di quelli che votano TheSa per un solo topic di presentazione. Cioè, per carità, bel ritorno se vi pare, ma dedicare il voto dell'utente femmina del mese...
E con questa concludo, dicendo che i voti rimangono ai posteri nella bacheca, ed eleggere così a simpatia... mah...
Fine.
puoi aver ragione però ti giro la domanda, perchè ti votano?
Punti: 86,332.52
Banca: 0.00
Total Punti: 86,332.52 Donazione
30-06-2009, 15: 54
The progress seems epic this time
COLOR PAGE IS ISHIDA
Wonderweiss with the huge thing that was with Aizen before)
Wonderweiss attacks Ukitake. Don! "Impossible..." (WW's hand tore through Uki's back)
Shunsui, after seeing, slashes at WW, but at that time, Stark shoots him in the back.
The two of them (Uki and Shunsui) falls to the ground, and Stark looks on.
"Sorry. Seems like Aizen-sama wants to hurry this up, sending out Wonderweiss. Nothing personal..."
Wonderweiss cries a very powerful battle cry. (OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!)
From inside the ice mountain, Harribel is seen with a mean/scary look on her face.
And the form of Barragan is seen standing amongst the smoke. Soifon looks shocked (Cez: I think)
Kira calls to Koma, "Leave this to me, please go, Taichou"
In the next second, the fire prison disappeared in the blink of eye, and the 3 people are there.
Kira: "Is it over...?"
Aizen steps forward
"Wait! Long time no see, Aizen!"
With that, the vizards have arrived.
End
Translation by Cezaria di BA, traduzione in arrivo
Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la moderazione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi. (A.Manzoni) .....
l'ingiusto si serve del potere, il giusto si arma della gloria (Kinji SoA)
Punti: 3,871.25
Banca: 53,828.82
Total Punti: 57,700.07 Donazione
30-06-2009, 15: 58
OMG OMG OMG!! cioè capitolo epico, anche se non mi piace l'idea di un WW inarrestabile e la fine che hanno fatto Shunsui ed Ukitake (anche se penso che i loro Bankai non siano stati mostrati per un possibile riscatto in seguito).
30-06-2009, 16: 06
Ragazzi progressi assurdi in questo capitolo.... mamma mia...
Wonderweiss arriva insieme a quel "coso enorme" che lo accompagna, che sembra ora chiaro essere lo stesso visto nella saga della soul society durante la "ascesa" di Aizen.
Wonderweiss attacca violentemente Ukitake.... DON!!! "Impossibile...." (La mano di wonder trapassa da parte a parte ukitake)
Shunsui, dopo aver assistito a ciò, si lancia verso WW e quando lo sta per tagliare Stark gli spara, colpendolo in pieno sulla schiena.
I due (ukitake e shunsui) cadono al suolo inermi, Stark li guarda dall'alto al basso.
"Scusate... Sembra che Aizen-sama voglia accellerare i tempi, dato che è già arrivato wonderweiss... Nulla di personale..."
Dopo l'urlo, da dentro la montagna di ghiaccio si vede HARRIBEL con una espressione particolarmente malvagia in volto
E dal fumo derivante dall'attacco di Soifon si vede la sagoma di BARRAGAN tranquillamente in piedi. Soifon è shockata!
Kira chiama Komamura dicendogli "Lasci fare a me, capitano, la prego se ne vada!"
Un secondo dopo... La prigione di fiamme che avvolge Aizen Gin e Tousen svanisce in un batter d'occhio, i tre avanzano...
Aizen fa un passo avanti
Fine
Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la moderazione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi. (A.Manzoni) .....
Punti: 19,465.67
Banca: 353,039.54
Total Punti: 372,505.21 Donazione
ATK/DEF: 18/16
REI/HP: 18/42
30-06-2009, 16: 12
Quote:
Originariamente inviata da Urahara's Hat[Solo gli utenti registrati possono vedere i link: Registrati subito!]
Ragazzi progressi assurdi in questo capitolo.... mamma mia...
Aizen fa un passo avanti
Fine
Non vorrei essere cattivo con chi non ci credeva...perciò mi limiterò a festeggiare senza rinfacciare niente a nessuno.
Ragazzi questo capitolo si prospetta il migliore di questa guerra. Tite ci sta rovesciando sulla testa una miriade di fatti che da soli costruirebbero un capitolo mozzafiato, figuriamoci tutti insieme.
Il tanto richiesto arrivo dei Vizard è finalmente avvenuto, e come pronosticato da molti, coincide con la rivelazione degli Espada ancora vivi e vegeti.
Vediamo un po' come si evolve la cosa.
Kinji Clan Member - D Magic.
Io dipingo le menti umane come tele, le invenzioni sono il mio colore, il mio genio il pennello. Io sono un artista
Nessuno è in grado di stabilire cosa è giusto o sbagliato. Anche se esistesse un Dio...e questa fosse la sua parola, io ci penserei su..e deciderei di testa mia se fosse giusta o sbagliata. Io sono come te. Credo in ciò che considero giusto e ne faccio la mia giustizia
30-06-2009, 16: 14
Darticus!!! ma diciamolo invece!!!!
VE L'AVEVAMO DETTO!!!!!!! AHAHAHAHAHAH :D
EDIT:
PS: Mi sono scelto veramente un BUON MOMENTO per mettere Aizen in firma e avatar.... che tempismo assurdo :D :D :D
Punti: 92,290.87
Banca: 833,805.79
Total Punti: 926,096.66 Donazione
Ubicazione: 11° Brigata Seiretei
ATK/DEF: 18/13
REI/HP: 13/46
Founder di: -The Fast And The Furious Fan Club
-Tengen Toppa Gurren Lagann Fan Club.
Rappresentante di: Zaraki Kenpachi Fan Club.
30-06-2009, 16: 14
Sono venuto più volte nel leggere. MY GOLD.
COME LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lo sapevo che quei due erano sani come pesci
altro che fine dei giochi
Quote:
Originariamente inviata da zangetsu07[Solo gli utenti registrati possono vedere i link: Registrati subito!]
Quote:
Originariamente inviata da Goge[Solo gli utenti registrati possono vedere i link: Registrati subito!]
L'ultimo post qui dentro: mi piacerebbe sapere su cosa si basa il voto di quelli che votano TheSa per un solo topic di presentazione. Cioè, per carità, bel ritorno se vi pare, ma dedicare il voto dell'utente femmina del mese...
E con questa concludo, dicendo che i voti rimangono ai posteri nella bacheca, ed eleggere così a simpatia... mah...
Fine.
puoi aver ragione però ti giro la domanda, perchè ti votano?
L'avevo detto che i Vizard stavano arrivando e che i due si sarebbero presto liberati però Wonder ha avuto un power up enorme, fosse stato così forte alla prima missione Urahara sarebbe stato maciullato.
Lo Shinigami e la zanpakuto sono una cosa sola,raggiungiamo il nostro pieno potenziale solo quando le nostre anime iniziano a risuonare all'unisono,tu che hai allontanato tutto a causa della tua vanità,non potrai mai sconfiggerci.